Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Daniele Ognibene Official Site

Unicoop Tirreno, Ognibene: ‘Presentato Odg al Consiglio Regionale del Lazio per la salvaguardia dei lavoratori’

“Il tema della salvaguardia del lavoro è al primo posto della nostra attività di consiglieri della Regione Lazio” lo afferma Daniele Ognibene Capogruppo (LeU), che prosegue: “per questo motivo sono stato il  promotore dell’Odg Collegato PL 55 che sarà discusso nel prossimo Consiglio della Regione Lazio il 3 ottobre”.
“Premesso che la Coop – continua Ognibene – rappresenta uno dei principali attori della grande distribuzione nel Lazio, c’è da sottolineare che nei negozi oggetto di chiusura operano 270 lavoratori, oltre ovviamente a tutto l’indotto che genera l’attività, coinvolgendo tantissimi altri lavoratori. Il Consiglio Regionale s’impegnerà a mettere in campo, di concerto con gli Assessori al Lavoro ed allo Sviluppo Economico, una serie d’iniziative mirate alla salvaguardia dei livelli occupazionali e sul mantenimento dei punti vendita”.
 
“Questo è il nostro modello – conclude Ognibene – del Governo del fare del nostro Presidente ed il Consiglio Regionale del Lazio è fortemente presente per promuovere la cultura del lavoro e dell’economia nei nostri territori”.