Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Daniele Ognibene Official Site

Da Regione 2,4 mln per Lucha y Siesta

"Grazie all'iniziativa politica di dieci consigliere e consiglieri, insieme al presidente Nicola Zingaretti e alle assessore alle Pari Opportunità Giovanna Pugliese e al Bilancio Alessandra Sartore, nella finanziaria approvata dal Consiglio Regionale abbiamo stanziato 2,4 milioni di euro" per la Casa delle donna Lucha y Siesta. 

Lo affermano, le consigliere e i consiglieri firmatari dell'emendamento per la salvezza Lucha y Siesta: Marta Bonafoni, Gino De Paolis, Gianluca Quadrana (Civica Zingaretti), Marco Cacciatore (M5S), Alessandro Capriccioli (+Europa Radicali), Michela Di Biase (Pd), Marta Leonori (Pd), Eleonora Mattia (Pd), Daniele Ognibene (Leu), Fabio Refrigeri (Pd). L'obiettivo, spiegano, è stato "mettere in sicurezza un'esperienza unica in Italia e stimata anche i nostri confini, capace in 11 anni di restituire vita e autonomia a centinaia di donne e bambini e in pochi mesi di mobilitare intorno alla propria battaglia intellettuali e semplici cittadini, artisti e giornali, quartieri e istituzioni"

Fonte: articolo ANSA.it