Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Daniele Ognibene Official Site

Last news

Lazio Ambiente, Ognibene: «La Regione Lazio sempre a fianco dei lavoratori e del lavoro»

ROMA - Daniele Ognibene, capogruppo LeU in Consiglio regionale del Lazio, sul salvataggio dei lavoratori Lazio Ambiente, nei mesi scorsi a rischio licenziamento, ha detto: «La Regione Lazio continua ad essere da esempio per l’Italia, infatti, grazie all’impegno ed alla determinazione del Presidente Zingaretti e dell’Assessore al lavoro Claudio Di Berardino, è stato siglato l’accordo che prevede il salvataggio di tutti i 129 lavoratori di Lazio Ambiente».

Leggi tutto...

Blog news

E' nato il mio nuovo sito

La comunicazione è una cosa importante: nasce il mio nuovo sito allo scopo di comunicarvi le mie attività politiche ed in generale farvi seguire come mi impegno per la comunità. 

Newsflash home

Regione Lazio, Ognibene: combattere la piaga sociale del caporalato

«Un gesto vile e spregevole». Così Daniele Ognibene, Capogruppo LeU al Consiglio Regionale del Lazio, ha commentato quanto accaduto a Castel d’Asso (Viterbo), dove i sindacalisti della CGIL avevano organizzato un volantinaggio per informare i braccianti agricoli della zona, soprattutto migranti, dei loro diritti, subendo una vile aggressione e venendo minacciati qualora non avessero abbandonato la zona.
Leggi tutto...

Giornalista di Tusciaweb e sindacalisti aggrediti - La solidarietà di Daniele Ognibene (LeU)

“Un gesto vile e spregevole”. Così Daniele Ognibene, capogruppo LeU al Consiglio regionale del Lazio, ha commentato quanto accaduto a Castel d’Asso (Viterbo), dove i sindacalisti della Cgil avevano organizzato un volantinaggio per informare i braccianti agricoli della zona, soprattutto migranti, dei loro diritti, subendo una vile aggressione e venendo minacciati qualora non avessero abbandonato la zona.
Leggi tutto...

Approvato dal Consiglio Regionale il Piano Sociale a favore delle fasce più deboli

"Il Consiglio Regionale del Lazio, con la piena determinazione del Gruppo che rappresento, ha deliberato il Piano Sociale denominato 'Prendersi cura, un bene comune'. Ogni intervento è rivolto a dare una risposta concreta ai cittadini della nostra Regione Lazio" lo dichiara Daniele Ognibene, Capogruppo LeU in Consiglio Regionale del Lazio, dopo il voto di approvazione del Consiglio in merito al Piano Sociale Regionale.