Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Daniele Ognibene Official Site

Roberto Gualtieri per le elezioni politiche suppletive nel Collegio Roma 1

Il 1 marzo, a Roma, si vota per le elezioni politiche suppletive nel Collegio Roma 1 per la Camera dei Deputati. Il nostro sostegno va al candidato di tutto il centrosinistra Roberto Gualtieri, Ministro dell’Economia e delle Finanze, già Presidente della Commissione per i problemi economici e Monetari del Parlamento Europeo.

 

Roberto Gualtieri ha accettato la nomina a Ministro del Governo Conte 2, lasciando il suo ruolo di europarlamentare e ha saputo predisporre una legge finanziaria che ha sterilizzato i 23 miliardi di IVA lasciati in eredità dal Governo precedente, ottenendo flessibilità dalla Commissione europea e facendo approvare una manovra finanziaria socialmente equa, ambiziosa dal punto di vista ambientale e orientata alla crescita e allo sviluppo sostenibile.  

E il nostro sostegno si lega alla spirito di Piazza Grande, per unire le forze della sinistra verso scopi e obiettivi comuni facendo nuovamente gruppo di fronte al pericolo comune del nazionalpopulismo. 

Roberto Gualtieri è un candidato eccellente e saprà far contare Roma in ambito nazionale, europeo e internazionale.

 

Gualtieri_dove_si_vota.jpg

 

sezioni1.png